Author |
Topic |
Ubi
Starting Member
Italy
7 Posts |
Posted - 14 February 2002 : 07:17:02
|
Non male. Ho tradotto il file lang1040.asp e l'ho confrontato con quello su http://www.inworg.com/snitzforum/default.asp e ne ho fatto una nuova versione che e' disponibile e che traduce altri termini da te non compresi nella bella evrsione che ho visto.
Ubaldo Pernigo
quote:
Ciao a tutti, posso collaborare?? Ecco il mio snitz : http://www.powerenergy.it
< |
|
|
Raulken
Starting Member
5 Posts |
Posted - 14 February 2002 : 08:44:30
|
Salve, sono Raulken webmaster del sito www.raulken.it e siccome credo di avere al momento lo snitz + frequentato d'Italia vi volevo chiedere se siete interessati a sviluppare codice x il forum, in cambio sareste linkati in basso. Al momento uso quello InWorG che sembra aver lasciato...
Raulken
webmaster@raulken.it
< |
|
|
Emanuele
Starting Member
1 Posts |
Posted - 17 April 2002 : 09:50:02
|
Salve a tutti !
Sto usando anch'io il Forum della Snitz in Italiano e lo trovo grandioso ! Vorrei però chiedervi se e come è possibile modificare o aggiungere delle FAQ e la schermata di accettazione prima dell'iscrizione al Forum.
Grazie a tutti !
< |
|
|
Eaglo
Starting Member
10 Posts |
Posted - 27 April 2002 : 17:59:44
|
Io ho scaricato oggi il forum, vorrei sapere come devo fare per averne una versione italiana... Thanks!
< |
|
|
davwolf
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 28 April 2002 : 15:30:56
|
quote:
Io ho scaricato oggi il forum, vorrei sapere come devo fare per averne una versione italiana... Thanks!
se hai scaricato una versione 4 beta basta settare il file config.asp attorno alla riga 350 devi settare <!--#INCLUDE FILE="Lang1040.asp" --> come file per il linguaggio.... la traduzione non e' perfetta ne' aggiornata con le ultime path .. io sto cercando di completare il lavoro entro 2/3 giorni postero' un link con il file aggiornato ...
< |
|
|
RedApo
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 03 May 2002 : 05:12:03
|
ciao ragazzi.. con immenso piacere vorrei aggiungermi anchio al gruppo.. sto lavorando ad un forum che spero vada presto in linea..complimenti a tutti per il lavoro.. a presto andrea
< |
|
|
RedApo
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 03 May 2002 : 05:20:33
|
ciao ragazzi.. volevo sapere se con la versione 3.3.03 è possibile cambiare la lingua includendo il file lang1040.asp nelle pagine di configurazione. grazie a tutti ciao
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 17 May 2002 : 04:53:35
|
...tornato online...
Abbiamo, anche se ancora non in linea, la versione nuova dello Snitz, quella senza l'exploit sulla pagina members.asp.
Stiamo lavorando sui nomi dei mesi in italiano, sul mod per nascondere l'email degli utenti e spedire la pass alla casella email prescenta, ecc.
Se qualcuno ha urgenza di avere il prodotto o vuole collaborare con noi, ci contatti a "supporto@inworg.zzn.com" o "inworg@inworg.com".
Non spedite emails tramite il modulo Snitz perchè pare ci sono problemi di delivery fra questo server e il nostro....
A presto.
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 19 May 2002 : 13:31:54
|
...aggiornati i downloads...
Riassumo velocemente.... chi vuole collaborare ci scriva. D'ora in poi i riconoscimenti non mancheranno a nessuno... vedete l'ultima versione Se non rispondiamo entro 4/5 giorni vuol dire che il nostro server ha dei problemi a instradare la posta, per cui ricontattateci segnalandoci un vostro indirizzo email alternativo. Grazie.
Per RedApo: la versione 4 non è compatibile con la 3.
Per Ubi: con te ci siamo sentiti....
Per Steve311: la versione che hai non è la 4 ma sei comunque il benvenuto.....
Per Gandalf il Bianco: e che importa? basta che ci fai i test!
Per giorgius: Ottima idea!!!
< |
|
|
Full79
Starting Member
15 Posts |
Posted - 09 June 2002 : 06:57:57
|
Io ho una buona esperienza con ASP, programmo da anni in Visual Basic, quindi il VbScrip lo conosco molto bene... e mi occupo anche di grafica, se vi serve aiuto su qualcosa contattatemi su full79@libero.it Ciao!
< |
|
|
emy
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 23 July 2002 : 01:57:02
|
ho bisogno di aggiungere i campi: via, cap, cellulare, telefono nel modulo del profilo e di registrazione...come posso fare ?
poi non riesco ad inserire una mailing-list per spedire le e-mail a tutta la community e nemmeno la mail automatica della registrazione
qualcuno mi sa aiutare ???
grazie, emi
e poi dimenticavo...non riesco a modificare il campo age con la data di nascita, qualcuno sa se esiste un MOD ?
Buon lavoro a tutti xxx
Edited by - emy on 23 July 2002 02:03:37< |
|
|
carlo
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 05 August 2002 : 06:22:11
|
Ho appena tradotto il forum in italiano (in una intranet), e sto studiando per personalizzare alcune cose.
Ci sentiamo per eventuali novità
< |
|
|
Massimo
Junior Member
Italy
125 Posts |
|
milaus
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 05 August 2002 : 12:48:10
|
finalmento ho scoperto di non essere l'unico italiano ad avere Snitz forum in questa nazione... Fondamentalmente volevo fare due domande: 1) Esiste una versione completa in italiano che racchiude tutti i mod, compreso quello dell'amministrazione Smiles e Faq? 2) Ho un problemino con i nuovi iscritti, non riesco a far comparire la voce ultimo post nella pagina degli utenti, ripeto accade solo con i nuovi utente, i vecchi funzionano tranquillamente senza problemi, l'url è: http://tedon.sytes.net/forum/members.asp
NB: ho notato che e uscita anche la nuova versione, ancora in versione beta, esiste gia qualcosa pronto per noi utenza italiana, e poi perche se tento di adattare il mio DB mi appaiono degli asterischi vicino a tutte le voci dei menù
< |
|
|
Massimo
Junior Member
Italy
125 Posts |
Posted - 05 August 2002 : 13:52:27
|
Posso provare ad inviarti il mio members.asp sempre se l'errore e li... poi ma l'ultima versione nn è la 3.3.05? tu parli per caso della 3.3.04?
Massimo Farieri =============== http://www.superdeejay.net/< |
|
|
Topic |
|