Author |
Topic |
milaus
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 05 August 2002 : 14:14:35
|
quote:
Posso provare ad inviarti il mio members.asp sempre se l'errore e li... poi ma l'ultima versione nn è la 3.3.05? tu parli per caso della 3.3.04?
Massimo Farieri =============== http://www.superdeejay.net/
no, parlo della 3.3.05, ed ho visto la vuova, la 4 in versione beta..
< |
|
|
Massimo
Junior Member
Italy
125 Posts |
Posted - 06 August 2002 : 10:12:47
|
La 4 ma mi sembra che è da tempo che ci lavorano su' pero' nn so' dove si preleva... cmq se ti puo' interessare puoi scaricare al 3.3.05 complemtamente in italiano dal mio sito... i mods arrivano settimanalmente.. ciao! :)
Massimo Farieri =============== http://www.superdeejay.net/< |
|
|
milaus
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 07 August 2002 : 08:08:04
|
quote:
La 4 ma mi sembra che è da tempo che ci lavorano su' pero' nn so' dove si preleva... cmq se ti puo' interessare puoi scaricare al 3.3.05 complemtamente in italiano dal mio sito... i mods arrivano settimanalmente.. ciao! :)
Massimo Farieri =============== http://www.superdeejay.net/
Dimmi una cosa, se scarico la tua versione gold, debbo fare qualche modifica al db Fatto con access2000, oppure posso tranquillamente usare il mio senza nessun problema ai record ormai presenti sullo stesso
Edited by - milaus on 07 August 2002 08:18:26< |
|
|
Massimo
Junior Member
Italy
125 Posts |
Posted - 07 August 2002 : 09:47:52
|
Il mio di database ha il 3.3.05 originale come il tuo penso forse nel mio ci saranno in+ delle tabele per dei mods installati da me in seguito... cmq ho visto che il tuo forum per ora mi sembra vuoto qundi ti consiglio di usare il mio di database... poi puoi fare delle prove no?! ciao! ;)
|
|
milaus
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 08 August 2002 : 10:15:20
|
quote: Originally posted by www.superdeejay.net
Il mio di database ha il 3.3.05 originale come il tuo penso forse nel mio ci saranno in+ delle tabele per dei mods installati da me in seguito... cmq ho visto che il tuo forum per ora mi sembra vuoto qundi ti consiglio di usare il mio di database... poi puoi fare delle prove no?! ciao! ;)
Massimo Farieri =============== www.superdeejay.net/" target="_blank">http://www.superdeejay.net/
scusa, ma quale db hai visto... il mio forum conta 1128 posts 12 forum 192 topics e 24 utent, sono pochi lo so, ma non e vuoto... ti metto di nuovo il link: http://tedon.sytes.net/
voglio usare quello da te modificaTO,e ti dico che lo faro stasera stesso, ah un'altra cosa, io ho aggiunto dei mob come il preview della firma e molti smiles aggiuntivi se vuoi possiamo sentirci in ICQ, ti passo il mio 146924747 magari mi aiuti a risolvere un po di cosette... sempre se sei daccordo
Cordialmente Milaus
< |
|
|
Massimo
Junior Member
Italy
125 Posts |
Posted - 08 August 2002 : 14:37:04
|
Visto in snitz sono passati al 3.4 di forum cmq nn hanno ancora rilasciato l'aggiornamento ho la patch dal 3.3.05 al 3.4 dai post vedo che ci sono ancora molti bug che stanno curando... speriamo che riescono a fare il tutto al piu' prsto possibile.. 2 nn uso ICQ.. se vuoi possiamo discutere sul mio di forum:
www.superdeejay.net/forum
oppure direttamente qui'...
cmq ti consiglio di fare una nuova carella chiamata /forumgold/ dove inserirai il forum impementato da me ed i miei collaboratori con il tuto database se poi va tutto bene metti il mio... ciao a presto
|
|
milaus
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 10 August 2002 : 14:58:18
|
Quello che cercavo era un'aiuto, ho visto il tuo e mi e piaciuto tanto che hp prelevato icone e colori, bella la scelta dei colori. Per il momento la community che gestisce, non ha molte pretese quindi non voglio ancora cambiare nulla, aspettero con molta pazienza l'uscita della versione 4 prima di fare stravolgimenti. Grazie per il suggerimento in ogni caso, ne riparliamo più in là...< |
Cordialmente Milaus
|
|
|
Massimo
Junior Member
Italy
125 Posts |
|
milaus
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 12 August 2002 : 14:19:26
|
esiste la possibilità di moderare le iscrizioni tramite una specie di tabella limbo presente nel db. Mi spiego meglio: Vorrei sapere se esiste un MOB in grado di disattivare un'eventuale nuova registrazione e poi notificarla agli amministratori in qualche pagina aggiuntiva, in modo da accettare solo gli utenti che devono avere l'accesso, e non tramite autentificazione via email come e solito fare in tutti i forum? Se non esiste una cosa del genere, mi potete dire come faccio almeno a disabilitare direttamente i nuovi iscritti al momento dell'iscrizione? Penso che si debba solo modificare un parametro nella pagina register.asp, insomma dove sta la riga che permette l'auto-abilitazione dell'account?< |
Cordialmente Milaus
|
|
|
palazzi
Starting Member
7 Posts |
Posted - 16 September 2002 : 10:36:06
|
Ciao a tutti! La versione 4.03 che Inworg ha tradotto e reso disponibile suo suo sito ( www.inworg.com ) è basata su quale versione dello Snitz? Avevo a suo tempo tradotto autonomamente ed interamente le versioni 3.3.03 e 3.3.05 in italiano. Per tutta una serie di motivi avrei a quanto punto bisogno di upgradarmi alla versione 3.4.xx dello Snitz. Per non dover rifare nuovamente tutto il lavoro di traduzione avevo pensato di affidarmi alla 4.03 gentilmente messa a disposizione da Inworg. Tale versione si basa forse sull'ultimissima 3.4.02? Grazie a tutti! < |
|
|
Italy
7 Posts |
Posted - 11 October 2002 : 11:09:04
|
deve essere come da nome la versione 4 beta 3
infatti se guardi dentro la cartella del file zip che scarichi c'è la cartella con il nome classico dello snitz e il nome riguarda la versione 4 beta 3
sf2k_v40_b03
Snitz Forum 2000 version 4.0 beta 03
Ciauz< |
Joined ve saluta :) |
|
|
futre
Starting Member
9 Posts |
Posted - 21 October 2002 : 12:06:38
|
ciao
la traduzione di Inworg in italiano è piena di errori di ortografia, anche alcuni file asp non sono stati corretti secondo le direttive dal team di sviluppo, ho anche notato che alcuni utenti continuano ad avere problemi di refresh della pagina (post_info.asp) il problema è dovuto, quasi sicuramente a problemi di REFERER e di firewall, basta configurarlo correttamente per eliminare il problema
italian Inworg's translation is full of mistakes, same problem as regards a few asp pages, please note if you still have problem with post_info.asp page (endless refresh), be sure to check your firewall (REFERER), problem is there< |
|
|
futre
Starting Member
9 Posts |
Posted - 21 October 2002 : 16:09:27
|
ciao
sempre nell'ultima versione (v4) c'è un errore nel file admin_compactdb.asp, in pratica non c'è il link per chiudere il forum, basta modificare l'asp, altra nota, i file compattati vengono salvati, di default nella cartella tools, all'interno del cartella principale, la cartella deve avere permessi di lettura/scrittura, sarebbe meglio ancora utilizzare la stessa cartella del db principale
there's a mistake in the admin_compactdb.asp, you cannot link "close the forum", don't know if it's a mistake or we should wait for an upgrade :) it's a beta also, do not forget to give read/write permission to tools folder, where the compacted database is saved, or you get an error while compacting< |
Edited by - futre on 21 October 2002 16:20:30 |
|
|
cela
Starting Member
1 Posts |
Posted - 22 October 2002 : 08:17:59
|
Ciao a tutti, ho installato la versione inglese su un mio spazio web e si interfaccia con db sql. Vorrei poter installare la versione italiana, ho un po di timore a toccare questa perchè funziona penso molto bene. Ora vedo di cercare un po di info nei vostri post. Un problema, che vi indico subito per eventualmente avere risposta rapida è questo. Ho creato un forum con password, ma noto che vedo solamente i miei post, avendo creato altro account per prove e non solo quello di admin.
Ciao alla prox spero dopo aver letto un po di chiarirmi le idee. Ah dimenticavo ho un forum che riguarda giochi e soprattutto comunità legate ai giochi on-line (ultimamente Dark Age Of Camelot). L'indirizzo è il seguente http://www.dhtmlzone.it
Ciao da Romano < |
|
|
Massimo
Junior Member
Italy
125 Posts |
|
Topic |
|