Snitz Forums 2000
Snitz Forums 2000
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Snitz Forums 2000 DEV-Group
 DEV Internationalization (v4)
 WORKGROUP: Italian
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

inworg
Junior Member

Italy
153 Posts

Posted - 23 April 2001 :  10:21:38  Show Profile  Visit inworg's Homepage
Italian translations & re-coding
Se qualcuno vuole collaborare a tradurre e migliorare lo Snitz e i Mods in Italiano si metta in contatto su questo forum

Edited by - inworg on 24 April 2001 12:31:25<

cassolato
Starting Member

Italy
2 Posts

Posted - 24 April 2001 :  16:39:39  Show Profile  Visit cassolato's Homepage  Send cassolato an ICQ Message
Io ho già tradotto gran parte dell'ultima versione del forum (www.cassolato.net/forum).

Mi offro per il workgroup italiano

I've already translated a large parte of SnitzForum 3.1sr4 in Italian...

I'd like to join the italian workgroup

<
Go to Top of Page

inworg
Junior Member

Italy
153 Posts

Posted - 25 April 2001 :  05:11:48  Show Profile  Visit inworg's Homepage
Risparmia la fatica... l'ho tradotto tutto. Se non vai di fretta te lo passo. Sto traducendo anche gli appuntamenti (ho già finito ma ci sono dei problemi con la gestione delle date....).
P.S. Sentiamoci perchè ho delle cose che bollono in pentola.

<
Go to Top of Page

cesco
Starting Member

5 Posts

Posted - 28 April 2001 :  01:24:33  Show Profile
Io volere essere parte dello workgruppo anche.
<
Go to Top of Page

nama
Starting Member

Italy
2 Posts

Posted - 01 May 2001 :  14:21:07  Show Profile
Quello di Cassolato è un buon lavoro. Se non erro pubblicato da webmasterpoint.
Chiedo se qualcuno sa dove reperire il codice del calendario e come "settarlo".
Io sono un pivello ma se c'è bisogno quel che sono capace di fare lo metto a disposizione
grazie
nama

<
Go to Top of Page

inworg
Junior Member

Italy
153 Posts

Posted - 02 May 2001 :  06:05:11  Show Profile  Visit inworg's Homepage
Il lavoro di Cassolato non l'ho ancora visto ma vado sulla fiducia. Il calendario l'ho già tradotto ma devo sistemare dei fastidiosi bugs sulla gestione delle date in formato italiano... anche io ho fatto "ponte" in questi giorni... a presto

<
Go to Top of Page

poldo76
Starting Member

Italy
1 Posts

Posted - 04 May 2001 :  16:15:51  Show Profile  Visit poldo76's Homepage  Send poldo76 an ICQ Message
anch'io ! anch'io !!! mi offro per il workgroup italiano

<
Go to Top of Page

Deleted
deleted

4116 Posts

Posted - 04 May 2001 :  17:33:38  Show Profile
Probably we also need online translators to follow whats going on in other languages ... I never had time to learn more than two foreign languages. Waited for babble fish invention...<
Go to Top of Page

Italy Admin
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 05 May 2001 :  11:13:04  Show Profile
Ciao a tutti, era ora che gli Italiani si facessero vivi!

Restiamo in contatto

angelodeldestino@libero.it

Ci possiamo aiutare a vicenda anche per i vari Mod.

Ciau!

Davide
ciaoraga

I Love Snitz Forum!

P.S. La versione che ho tradotto io la trovate qui, ha solo il problema del preview in quanto non mi fa vedere le icone, ho modificato il codice affinchè le si possano inserire senza mettere prima le [ barre

http://www.infobanner.it/forum/

Ciao

Edited by - Italy Admin on 05 May 2001 11:23:59<
Go to Top of Page

Gandalf il Bianco
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 12 May 2001 :  07:57:24  Show Profile  Visit Gandalf il Bianco's Homepage  Send Gandalf il Bianco an ICQ Message
Ci sono anche io :) non posso darvi una mano con l'asp perchè non ci capisco molto però è bello trovare degli italiani su questo forum.

<
Go to Top of Page

StevenP
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 13 May 2001 :  05:13:31  Show Profile
Ciao, io le date degli appuntamenti le ho sistemate ma sto aspettando la prossima versione per evitare di fare la truduzione e poi buttarla.. se a qualcuno servono i files degli appuntamenti con la data sistemata li posso mettere su ftp e darvi accesso. sono in inglese ma la data è OK.

P.S. sto parlando del mod events 2 SR1, giusto ?

ciao a tutti

<
Go to Top of Page

inworg
Junior Member

Italy
153 Posts

Posted - 13 May 2001 :  06:03:01  Show Profile  Visit inworg's Homepage
Ok, il problema delle date sugli appuntamenti l'ho risolto. Mi rimane da sistemare:
- Formato data con mesi in italiano;
- il grassetto nei giorni con gli appuntamenti (c'eè un piccolo bug di incompatibilità)
- il Formato data con i mesi in italiano nel Forum
- la Homepage definitiva del sito con i miei colleghi

A presto a tutti!

<
Go to Top of Page

inworg
Junior Member

Italy
153 Posts

Posted - 14 May 2001 :  02:54:50  Show Profile  Visit inworg's Homepage
Alzo il tiro.....
Traduzione completata e problemi risolti!!!

Datemi il tempo di modificare la homepage... a presto a tutti

<
Go to Top of Page

Lorenzo Pascucci
Starting Member

2 Posts

Posted - 18 May 2001 :  10:51:05  Show Profile
Ciao ragazzi!
Sono Lorenzo Pascucci, il webmaster di WebMasterPoint.org

Se volete sto già realizzando una sezione del mio sito (dedicato ai webmaster) dedicata interamente allo Snitz Forums.

Questo perchè il forum è una figata... spesso sul nostro forum (rigorasamente Snitz!) parliamo di quest'ultimo e troviamo spesso persone che hanno già traddotto il forum... compresi alcuni mod...
ora voglio raccogliere il tutto!

Naturalmente sono accettati anche i vostri lavoretti!

Il sito è http://www.webmasterpoint.org Potremo diventare la parte italiana dello Snitz Forums!

Ciao!
Lorenzo Pascucci
lorenzo.pascucci@webmasterpoint.org
<
Go to Top of Page

inworg
Junior Member

Italy
153 Posts

Posted - 19 May 2001 :  10:28:56  Show Profile  Visit inworg's Homepage
Ciao Lorenzo...
non vorrei sbagliare ma sento odore di "Arubiano" ...
il sito che hai fatto è carino ma il forum avrebbe bisogno di una ritoccatina... sulle date. Come vedi anche io, nonostante abbia finito di tradurlo tutto, compresi 2 MODs, ancora non l'ho messo a disposizione da downlodare perchè ho scelto che se "in italiano" deve essere, deve esserlo in tutto. Comunque, fra 2 o 3 giorni sarà disponibile e forniremo supporto tecnico. A presto.

<
Go to Top of Page

Lorenzo Pascucci
Starting Member

2 Posts

Posted - 19 May 2001 :  10:45:34  Show Profile
Ciao,
non mi offendo per "Arubiano" in quanto ti assicuro che non è così!

Il mio sito è nato uff. Dic 2000 e ci siamo "affermati" quasi subito(con molta fatica e senza l'aiuto economico di nessuno)

Il sito non è il nostro primo lavoro... in quanto io studio e lo stesso fa il ragazzo che cura insieme a me il sito (soprattutto parte marketing -lui-). Il nostro scopo è divenire una ottima alternativa ad Html.it e devo dire che sono soddisfatto fino al momento... come dicevo abbiamo altri impegni oltre al sito che riusciamo (nel bene e nel male) ad aggiornare quasi 7 giorni su 7 (tranne alcuni sabati) con 2 agg. al giorno.
Purtroppo gestire siti web di grandi dimensioni (per 1 persona) è a mio giudizio difficile e io spero di riuscirci al meglio... il problema sta nel fatto degli aggiornamenti... non riusciamo sempre a mettere le ultime novità, a smanettare con codice ASP per dare servizi il + completi possibili... e quindi spesso dobbiamo trascurare qualcosa... (anche la scuola)

Devo dire che i nostri utenti sono comunque contenti in quanto hanno una parte già tradotta (tranne il pannello di controllo e forse qualche file include) che è quella per tutti gli utenti!

Il nostro obbiettivo, è quello che questa estate, oltre al restyling, sia completamente migliorato il Forum... con modifiche e aggiunte (MODs) da parte nostra... appunto per dare il massimo...
cosa che ora, per mancanza di tempo, non possiamo

Il supporto d'altronde lo diamo anche noi sul forum (ci sono numerosi messaggi\discussioni sullo Snitz Forums, tanto da farci pensare di aprire un forum solo per lui...)

Comunque io vi ho fatto presente la mia idea di realizzare una parte italiana dedicata allo Snitz Forums, in modo che tutti non possano perdere tempo a tradurlo e così, magari, dedicarsi a nuovi MODs... cosa che ne sono sicuro in quanto siamo una community abbastanza attiva...

Buon Week end e lavoro
Lorenzo Pascucci
lorenzo.pascucci@webmasterpoint.org

Edited by - Lorenzo Pascucci on 19 May 2001 10:49:24<
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Snitz Forums 2000 © 2000-2021 Snitz™ Communications Go To Top Of Page
This page was generated in 0.2 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07