Author |
Topic |
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 20 May 2001 : 07:48:55
|
Lungi da me l'idea di essere offensivo!!! Chiunque lavori con passione ha il mio massimo rispetto, in particolar modo se le entrate economiche non sono in grado di bilanciare un buon lavoro come il tuo!!! Forse sono sembrato un attimino polemico ma non era questa la mia intenzione, lo giuro! Forse il mio modo di essere un attimino "perfezionista" ha pungolato il fatto che di Snitz in italiano ne trovi tanti in giro... ma nessuno "in italiano" ma semplicemente "tradotti"... ora, anche io (anzi noi, in quanto gruppo) come te, lavoriamo x la gloria e a tempo perso (sabato, domenica e a notte fonda) per cui vedere dei lavori approssimativi in giro che creano problemi appena ti allontani del setup "ad-hoc" e ti fanno perdere tempo a cercare i bugs, avendo vissuto personalmente la situazione, mi mandano un attimino "fuori"... nulla di personale chiaramente anche xchè ogni minuto che ciascuno di noi dedica agli altri, oltre che per una vana speranza di gloria, è sempre e comunque "volontariato". Solo che, personalmente, tutte queste "scottature" mi sono stuffato. Se devo regalare qualcosa, la voglio regalare "ben fatta". Rimane comunque la nostra massima collaborazione perchè internet è un bene comune e, qualunque frutto di menti appassionate viene sempre sù bene... per cui conta su di noi come noi contiamo su di voi... e sugli altri! Mi scuso ancora con tutti quelli che apettano ancora lo Snitz da noi... ho quasi finito ... a questa sera... spero!
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 22 May 2001 : 06:31:03
|
SIAMO IN LINEA CON IL FORUM IN ITALIANO Venite a downlodarlo presso www.inworg.com
< |
|
|
nama
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 22 May 2001 : 14:13:04
|
Intanto grazie. Suggerisco che sarebbe il caso di mostrarlo , prima del download.
ciao nama
Edited by - nama on 22 May 2001 14:13:48< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |