Author |
Topic |
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 20 May 2001 : 07:48:55
|
Lungi da me l'idea di essere offensivo!!! Chiunque lavori con passione ha il mio massimo rispetto, in particolar modo se le entrate economiche non sono in grado di bilanciare un buon lavoro come il tuo!!! Forse sono sembrato un attimino polemico ma non era questa la mia intenzione, lo giuro! Forse il mio modo di essere un attimino "perfezionista" ha pungolato il fatto che di Snitz in italiano ne trovi tanti in giro... ma nessuno "in italiano" ma semplicemente "tradotti"... ora, anche io (anzi noi, in quanto gruppo) come te, lavoriamo x la gloria e a tempo perso (sabato, domenica e a notte fonda) per cui vedere dei lavori approssimativi in giro che creano problemi appena ti allontani del setup "ad-hoc" e ti fanno perdere tempo a cercare i bugs, avendo vissuto personalmente la situazione, mi mandano un attimino "fuori"... nulla di personale chiaramente anche xchè ogni minuto che ciascuno di noi dedica agli altri, oltre che per una vana speranza di gloria, è sempre e comunque "volontariato". Solo che, personalmente, tutte queste "scottature" mi sono stuffato. Se devo regalare qualcosa, la voglio regalare "ben fatta". Rimane comunque la nostra massima collaborazione perchè internet è un bene comune e, qualunque frutto di menti appassionate viene sempre sù bene... per cui conta su di noi come noi contiamo su di voi... e sugli altri! Mi scuso ancora con tutti quelli che apettano ancora lo Snitz da noi... ho quasi finito ... a questa sera... spero!
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 22 May 2001 : 06:31:03
|
SIAMO IN LINEA CON IL FORUM IN ITALIANO Venite a downlodarlo presso www.inworg.com
< |
|
|
nama
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 22 May 2001 : 14:13:04
|
Intanto grazie. Suggerisco che sarebbe il caso di mostrarlo , prima del download.
ciao nama
Edited by - nama on 22 May 2001 14:13:48< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 23 May 2001 : 10:48:22
|
Purtroppo ora non ho tempo ... ho degli appuntamenti più "lavorativi" da sbrigare nel sito... comunque sarai accontentato... anche perchè il forum interessa anche a noi!!!
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 24 May 2001 : 03:38:40
|
Rilasciato in data odierna (24 mag. 2001) alle ore 09:30 il primo aggiornamento del forum in italiano. Per chi ha già scaricato il nostro forum: NON AGGIORNATE IL DATABASE O PERDERETE LE VOSTRE IMPOSTAZIONI ATTUALI!
< |
|
|
Italy Admin
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 24 May 2001 : 06:52:13
|
Mi dispiace deluderti ma nei tuoi file ci sono molti errori di traduzione anche delle sole parole, inoltre molte altre parole sono ancora in inglese...
Saluti
David Italy Admin < |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 24 May 2001 : 07:10:56
|
Che alcune parti siano in inglese c'è scritto anche nella pagina del download...... se ci avessi segnalato anche dove probabilmente le avremmo già tradotte e reinserite per lo scaricamento .... la "traduzione" non è stata "letterale"... è stata approvata dal gruppo per per essere compresa anche da chi non ha mai utilizzato un forum e non sa cosa siano "topic" & affini, inoltre è un lavoro che non è stato fatto da una sola persona e quandi un "riallineamento" dei termini sarà sicuramente da fare....... naturalmente la collaborazione (così come le critiche costruttive) è sempre gradita... fatti avanti, no?!
P.S. Così come è possibile che ci siano degli errori, è altretanto possibile che nessuno è perfetto!
Edited by - inworg on 24 May 2001 07:22:11< |
|
|
besa
Starting Member
1 Posts |
Posted - 24 May 2001 : 15:55:13
|
Ciao a tutti, e complimenti per il lavoro di INWORG!!! sono disponibile a collaborazioni, io sto lavorando ad un progetto di comunità di informatici al sito www.itvirtualcommunity.net e presto adotterò il forum tradotto. Riusciamo a restare in contatto su aggiornamenti e altro tramite mailing list? Saluti Daniele Besana
< |
|
|
antifonte
Starting Member
2 Posts |
Posted - 24 May 2001 : 18:07:28
|
Ciao, anch'io sono molto interessato a discutere e collaborare. Ho tradotto parzialmente già da qualche tempo il forum che è visibile presso www.scuolepie.it .
Lorenzo Cuna
< |
|
|
cesco
Starting Member
5 Posts |
Posted - 24 May 2001 : 22:45:53
|
Per chi sta utilizzando il forum tradotto in italiano e cerca l'events mod in italiano, l'ho tradotto ieri sera. In fatti, siccome dovevo tradurre il mod anche in francese, l'ho 'internazionalizzato', trasformando le stringhe in variabili (circa 85 a l'ultimo conteggio)) che sono dichiarati in un nuovo file (inc_language.asp). Cosi, traduzioni ad altre lingue o modifiche alla mia traduzione in italiano saranno molto piu' semplici. Se v'interessa, potete scaricare il mod qui http://members.home.net/cesco/eventsV2sr1international.zip
Ho incluso anche la versione italiana (inc_languageIT.asp) che bisogna rinominare inc_language.asp . Per me funziona perfettamente. Fattemi sapere se vale .....
cesco
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 25 May 2001 : 02:32:00
|
Ciao Cesco... non ho ancora potuto verificare il tuo lavoro ma complimenti per l'impegno!!! Non vorrei frenare gli entusiasmi dei presenti (e tantomeno i tuoi) ma vorrei farvi notare che qui è in corso una discussione in merito alla tecnica "ufficiale" su come utilizzare un forum multilingue (italiano compreso). Fermo restando il nostro più sincero e vivo apprezzamento per tutto quello che farai, forse è il caso di unire le nostre energie per mantenerci il più vicino possibile allo standard che sarà adottato, sopratutto perchè altrimenti sarà un vero problema integrare, in seguito, dei MODs !!!
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SCARICATO IL FORUM DA INWORG: La sezione di comunicazione della password via e-mail è ancora in inglese! Questa mattina sarà aggiornato il file e quindi sarà disponibile il nuovo download. Collaborate! Segnalateci eventuali errori e, nel nostro poco tempo libero, provvederemo a rimuoverli! Grazie a tutti!
Edited by - inworg on 25 May 2001 04:23:19< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 25 May 2001 : 04:29:01
|
Aggiornamenti effettuati... visitate il nostro sito per ulteriori notizie. A presto
< |
|
|
Italy Admin
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 28 May 2001 : 01:36:06
|
Ciao, per quanto riguarda i Mods possiamo raccoglierli nella mia piattaforma, ho gia tradotto qualcuno di questi Mods e li sto mettendo disponibili al DownLoad, la piattaforma di sviluppo è sempre all'indirizzo sopra citato.
Ciao
David Italy Admin < |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 28 May 2001 : 02:29:41
|
Benissimo!!! Organizziamo una bella cosa: links reciproci e chi traduce un MOD avvisa e gli altri ne traducono un'altro, OK? P.S. Ti va di organizzare un Ring di servizio dello Snitz in Italiano? Ho il servizio attivo sul mio sito!
< |
|
|
Neno
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 28 May 2001 : 08:53:15
|
Ho già installato sul mio sito una versione precedente dello snitz forum (ovviamente in inglese). Ora vorrei passare al snitz forum in italiano, aggiornato. Ho già scaricato il tutto da INWRONG.
PROBLEMA: come faccio a portare tutti i dati (discussioni, utenti, etc.) sul database nuovo ? Sarei infinitamente grato a chiunque mi possa aiutare....
Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro !
< |
|
|
Topic |
|