Author |
Topic |
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 12 June 2001 : 02:31:21
|
Scusate l'off-topic.... Se qualcuno è interessato, stiamo sviluppando e testando una chat senza refresh in ASP. Ulteriori notizie sul nostro sito (attualmente la versione è una preview 0.1)
I apologize for the off topic.... we're developing and testing a chat ASP-based without reload. More informations (in italian) at our domain www.inworg.com. Soon available a forum about this chat.
Edited by - inworg on 12 June 2001 02:32:15< |
|
|
blues
Starting Member
26 Posts |
Posted - 11 July 2001 : 07:12:20
|
ciao io sto utilizzando una chat in flash che ho trovato su un mod
se vi interessa ve la posto
poi voglio farvi una dommanda siete riusciti a far funzionare su server "aruba" gli addon tipo file attachment e avatar???
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 12 July 2001 : 05:20:41
|
Darci uno sguardo non guasta!
quote: siete riusciti a far funzionare su server "aruba" gli addon tipo file attachment e avatar???
Personalmente non ho ancora provato. Sono in attesa della nuova versione perchè abbiamo intenzione di creare un pannello di controllo dedicato all'attivazione/disattivazione di ogni singolo MOD, esattamente come ha fatto uno degli amministratori dello Snitz (ora non ricordo quale) per cui se avete la pazienza di attendere ancora 1 o 2 settimane, mi auguro saremo in grado di darvi un forum "full optional". Sarebbe cosa gradita, intanto, segnalarci i MODs che più vi interessano così che possiamo gestirci correttamente le priorità. Grazie per la collaborazione.
Edited by - inworg on 12 July 2001 05:34:44< |
|
|
katy89
Starting Member
1 Posts |
Posted - 22 July 2001 : 04:54:04
|
Uff...aiuto ragazzi! Ho appena conosciuto Snitz forum e mi ha colpito molto.Sto cercando di inserirlo nel mio sito ma non so come si fa.me lo potete spiegare?
< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 23 July 2001 : 08:56:35
|
Facci sapere le caratteristiche del tuo provider e ti daremo una mano. A presto
Edited by - inworg on 23 July 2001 08:59:56< |
|
|
inworg
Junior Member
Italy
153 Posts |
Posted - 27 July 2001 : 03:56:21
|
ABBIAMO INIZIATO LA TRADUZIONE DELLA VERSIONE 3.3 sr2 A presto...
Edited by - inworg on 27 July 2001 03:57:08< |
|
|
lelo
Starting Member
7 Posts |
Posted - 02 August 2001 : 15:01:58
|
Ho completato oggi la traduzione della varsione 3.3, ho un problema con la pagina admin_moderators.asp, come la salvo (anche senza farne modifiche) non gira +! Chi sà darmi una mano??? o meglio chi sà il perchè???
< |
|
|
Andrada
Starting Member
6 Posts |
Posted - 03 August 2001 : 20:51:24
|
Io non so cosa succede, però... Avevo installato il forum in italiano (una versione di qualcuno, ma mancavano ancora delle cose, tipo l'organizzazione dei forums). Ora ho scaricato quello (il full) di inworg e mi ridà di nuovo tutto (salvo le impostazioni amministrative)in inglese. Ho installato anche il MOD del calendario, ma non si vede da nessuna parte. A me sembra inoltre che non il database non si deve aggiornare, ma il file config.asp..almeno per quello che capisco io, dato che ho dovuto rifare il forum almeno 4 volte finora.Infatti ho caricato il vostro config e mi dice
quote: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][ODBC Driver Manager] Data source name not found and no default driver specified
/Forum/inc_top.asp, line 75
Ricarico il mio vecchio config e mi dice:
quote: Microsoft VBScript runtime error '800a01c2'
Wrong number of arguments or invalid property assignment: 'chkUser2'
/Forum/default.asp, line 90
Io non so dove sbaglio... Mi toccherà ri-ricaricare tutto (fortuna che stavolta l'ho salvato) e aspettare qualche spiegazione da voi.. P.S. tenete conto che sono femmina e afona di asp......
< |
|
|
lelo
Starting Member
7 Posts |
Posted - 04 August 2001 : 04:41:13
|
Sto per finire completamente la traduzione della versione 3.3 (compresa l'organizzazione amministrativa e la finstra d'aiuto per amministrat.) (pop_config_help.asp).-INOLTRE SONO STATI RISOLTI ALCUNI PICCOLI PROBLEMI- Appena avrò risolto altri due piccoli problemi sarà messo a disposizione di tutti..... per potermi aiutare vedi due messaggio sopra
< |
|
|
Andrada
Starting Member
6 Posts |
Posted - 04 August 2001 : 19:22:51
|
Ok, l'ho provato sulla propria pelle che nemmeno il database si debba cambiare (ma nemmeno configure.asp!!!)..... Ho caricato tutto su una cartella a parte..Mi da quasi tutto, calendario compreso. Ma dove sono finiti i bottoni di ordinazione dei forum ecc? Ne ho solo uno: crea nuova categoria. Poi ho provato a inserire una data nel calendario. Evento inserito, ma NON CI SONO EVENTI PER QUESTO MESE!!! Vado a guardare gli eventi per settimana, mi da messaggio di errore...... Sono proprio negata io o....??? Non so perchè viene trascurata l'ordinazione dei forums (il config_order.asp nel vostro pacchetto manco c'è!), per me è una cosa molto importante, e non credo che lo sia solo per me. Boh, dateci un'occhiata se volete.... http://www.andrada.it/forum_prova/default.asp
Poi, se qualcuno sa spiegarmi, come faccio a salvare le registrazioni degli utenti? finora si sono registrati 2,3 volte....Per colpa mia, che ho rovinato sempre il forum... Che devo salvare?
< |
|
|
lelo
Starting Member
7 Posts |
Posted - 05 August 2001 : 08:46:17
|
Tra qualche giorno ho finito la traduzione in Italiano (compreso pop_config_help.asp) della versione 3.3.02, se qualcuno la vuole mi mandi un'email! Sono inoltre stati corretti i BUG segnalati e aggiunta una piccola funzione (Add-one:Improved Moderators Administration version 1.1 anch'esso tradotto e migliarato l'inserimento)
Edited by - lelo on 05 August 2001 08:50:45< |
|
|
Deleted
deleted
4116 Posts |
Posted - 05 August 2001 : 20:53:57
|
**** SF2000 INTERNATIONAL VERSION - ALPHA #2 **** **** THIS IS JUST A TEST VERSION - THERE ARE NO DOWNLOADS ****
Although its not a real release, the alpha version has to be checked somehow. I invite everybody to subscribe and examine the forums in the link given below. The forums include English (default) and Turkish (selectable) languages. Also included are some guidelines about the topic. To keep the traffic away from this site I put it under a site I prepare.
LINK: http://www.istanbulmuzesi.org/forum33_02int
Additional Notes: * The Status of the Internationalization Process can be found here. * The guidelines (+FAQ, Readme, other related Documentation) for internationalization will be prepared online on the temporary site and published later. Visit the related topics on the site to get information. * The version is based on v3.3_02 (no latest hotfixes)
Think Pink< |
|
|
lelo
Starting Member
7 Posts |
Posted - 06 August 2001 : 15:29:40
|
FINITAAAAAAAAAAAA LA TRADUZIONE DELLA VERSIONE 3.3.02 E' PRONTA
Mi sono preso la libertà di correggere gli errori segnalati e di aggiungere una piccola funzionalità che permette di gestire singolarmente (per ogni Argomento, Forum) i Moderatori. Chi la vuole mi mandi un'email che provvederò a spediglierla immediatamente. Saluti LELO
< |
|
|
Andrada
Starting Member
6 Posts |
Posted - 06 August 2001 : 18:56:19
|
Anche se nessuno mi risponde, volevo segnalare qualcosina, sperando di esservi di aiuto. 1.Il fatto del calendario. Ho capito cosa c'è!! Se io inserisco un evento, per esempio per il 6 novembre (06/11) me lo inserisce il 11 di giugno(11/06)!!! Capendolo, uno si deve ricordare di cambiare il numero del mese con il numero del giorno e viceversa... 2. Anche se ho impostato (nei ranghi) di visualizzare livello e stellette, mi visualizza solo il livello. 3.Mi piacerebbe inserire quel MOD degli utenti online, ma non ci capisco nulla.....e non vorrei rimandare al diavolo quello che sono riuscita a tenermi per più di un giorno..Qualcuno mi può aiutare inserendo quello che c'è da inserire? Boh, credo che ho finito..se poi mi ricordo altro, tornerò qui a tormentarvi
< |
|
|
lelo
Starting Member
7 Posts |
Posted - 06 August 2001 : 20:08:48
|
Stai usando una vecchia versione! Se mi invii il tuo indirizzo ti spedisco la nuova versione in Italiano (non ha la gestione eventi però) (il calendario). Del resto funziona bene!
< |
|
|
Topic |
|